home > Archivio News > Legge Bini ? Ci faccio la firma. Il 25 novembre in San Leonardo !

Legge Bini ? Ci faccio la firma. Il 25 novembre in San Leonardo !

San Leonardo, 25/11/2017, ore 10

Il nostro 25 novembre

Il coordinamento femminile della Cisl a Parma ha deciso di sostenere con forza la lotta alla tratta di donne, appoggiando la petizione a favore della legge Bini che come Cisl nazionale stiamo da tempo pubblicizzando , che vuole cambiare la cultura dello sfruttamento di donne vittime di tratta, punendo il cliente. Sarebbe un grande passo avanti per la nostra civiltà, che rischia altrimenti di alimentare essa stessa lo sfruttamento delle donne, vero pilastro della nostra società.

In allegato la locandina del presidio che faremo in uno dei quartieri più fragili della nostra provincia, San Leonardo. In collaborazione con Laboratorio famiglia aps e Di mano in mano, presenzieremo all'angolo tra via Micheli e via Valenti, sabato 25 dalle 10 alle 12.
Raccoglieremo firme, venderemo oggetti e ci sarà la possibilità di devolvere vestiti usati. E per scaldarci un buon thè magrebino.

Vi chiediamo di dare ampia pubblicità all'evento, coinvolgendo tutte le Rsu/Rsa affinché posizionino la locandina nelle bacheche sindacali.
Sarà presente nella bacheca del Comune di Parma e di tante associazioni.

Chiediamo a voi di presenziare per dare forza al nostro esserci in questo quartiere, perché crediamo che la nostra organizzazione sindacale sappia stare vicino ai più deboli e sappia stare nelle situazioni più difficili e dolorose.

Vi aspettiamo numerosi!

Coordinamento femminile Parma e Piacenza

Claudia Gnocchi                                                                                      Federica Pattini