home > Archivio News > In via Colombo la nuova sede FIT CISL "Terre di mezzo"

In via Colombo la nuova sede FIT CISL "Terre di mezzo"

via Colombo, 44B, 14/07/2016, 11

La FIT CISL di Piacenza, ha deciso di aprire la nuova sede per rafforzare il presidio del settore della logistica, trasporti e spedizione, comparto sempre più significativo del nostro tessuto produttivo.Il progetto che ha determinato l’apertura della sede in via Colombo è interregionale e coinvolge i territori cerniera tra la Lombardia e l’Emilia Romagna.

Si è pensato di denominare l’iniziativa “Terre di mezzo” per mettere l’accento sull’impegno di riportare al centro ciò che oggi è considerato alla periferia. In un momento in cui è in aumento il numero dei lavoratori impiegati come manodopera da diverse realtà aziendali, il presidio FIT CISL sarà una presenza non solo sindacale ma anche di supporto sociale e di legalità.

Era presente, oltre al Segretario regionale Giorgio Graziani, Giovanni Luciano, Segretario nazionale confederale

Giovanni Luciano a Piacenza inaugura la sede "Terre di Mezzo"

Giorgio Graziani, Segretario regionale Emilia Romagna