home > Archivio News > I DELEGATI CON ANNA MARIA FURLAN

I DELEGATI CON ANNA MARIA FURLAN

Bologna, 12/01/2017, 9:30

I delegati della Cisl ER incontrano Annamaria Furlan

Giovedì 12 gennaio, a Bologna, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso il cinema teatro Antoniano (via Guinizelli, 3), quasi cinquecento delegati della Cisl Emilia Romagna incontreranno e dialogheranno (con domande dal vivo e video, tramite sms o twitter) con il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan.

"Era doveroso e necessario dare continuità a una tradizione consolidata che nel corso deglia anni ha suscitato grande entusiasmo", ha spiegato Giorgio Graziani, segretario generale della Cisl Emilia Romagna e “padrone di casa” dell’Assemblea regionale dei delegati Cisl dell’Emilia Romagna denominata "IO, VOI, NOI CISL. Contrattiamo le generazioni". "D’altro canto il futuro di un sindacato forte e rappresentativo come il nostro non può non fondarsi su una rete capillare di persone che si attivino volontariamente per rappresentare i propri colleghi e la propria organizzazione nei luoghi di lavoro. Per questo - conclude il sindacalista - il coinvolgimento e la partecipazione dei delegati alla vita della nostra organizzazione resta linfa vitale per un sindacato che guarda con fiducia al futuro, ancor più in un momento di difficoltà economica e sociale come quello che stiamo vivendo".

La partecipazione è riservata ai delegati Cisl, tuttavia prima dell’inizio dell’incontro, presumibilmente tra le 10.00 e le 10.30, Annamaria Furlan incontrerà i giornalisti che vorranno partecipare all’iniziativa.