home > Archivio News > Di corsa, per le donne
Di corsa, per le donne
Battistero, 08/10/2017, 9:45
Donne di corsa ai diritti: First e CISL ai blocchi di partenza!
La First CISL mantiene il passo per l’impegno a supporto dei diritti, e contro ogni genere di violenza e/o discriminazione, avviato lo scorso 8 marzo con la campagna “ L’otto mensilmente”
E così, “imbracciato” tuta e scarpe da ginnastica, la FIRST e la CISL di Parma e Piacenza si dirigono di corsa l’8 ottobre a Parma, a supporto di progetti per le donne predisposti da Associazioni del territorio, lanciando un appello ai colleghi/e:
“Cari colleghi,
vi segnaliamo un importante evento per sostenere le donne e la tutela dei loro diritti!
Domenica 8 ottobre le donne correranno nel centro di Parma per farsi sentire, per ricordare a tutti che la condizione di donna merita sensibilità e attenzione continue (inserire qui la locandina)
La chiamata è rivolta a tutti, uomini e donne. In una società come la nostra, nella quale, purtroppo, violenze e discriminazioni verso le donne sono quasi all'ordine del giorno, correre tutti insieme per un cambiamento positivo sarà un messaggio forte.
Non mancare!
Potrai così sostenere progetti a tutela e a sostegno della donna: Centro Antiviolenza, Centro di aiuto alla vita, Futura, Acisjf, Andos Parma, A.p.e. Endometriosi, Pozzo di Sicar. Tutte associazioni operanti in maniera fattiva sul nostro territorio.
Se vuoi correre o camminare con noi, fatti sentire e facciamolo insieme! Noi come First e come Cisl ci saremo. Con le donne. Sempre.
Ci troveremo, per muoverci insieme, alle 9.45 presso l'ingresso del Battistero. Ci vedrai là! Vi aspettiamo numerosi!!”