Categorie Sindacali > Parma > Industria > FEMCA

FEMCA

Federazione Energia, Moda, Chimica e Affini

La Segreteria della Femca Cisl è stata così rinnovata dalla congresso del 1 marzo 2017

Segretario Generale: Massimo Pelizzari
Segreteria: Marzia Pellegrini e Germano Giraud

Sede di Parma: Via Lanfranco, 21 | tel. 0521.037665-037661 | fax 0521.940962 |

Competenze:

Artigiani e Lavoratori pubblici e privati dei settori:

• Chimico
  • Vetro
  • Plastica
  • Gomma
  • Petrolio
  • Tessili
  • Municipalizzate

Fondo assistenza sanità integrativa: SANARTI

Sai che come lavoratore puoi iscriverti a SANARTI? CLIKKA QUI PER SAPERNE DI PIU'

L'ENTE BILATERALE EBER CONSENTE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE AI LAVORATORI: LA CISL TI AIUTA AD ACCEDERVI

EBER é l’Ente bilaterale regionale dell’artigianato. EBER consente ai lavoratori di accedere a prestazioni di welfare integrativo. EBER ha sottoscritto con le parti sociali un accordo che porta aiuto ai lavoratori dell’artigianato attraverso erogazioni che avverranno entro 60 giorni direttamente in busta paga al lavoratore richiedente.

Per il figlio che frequenta l’asilo nido, a fronte delle spese sostenute dalla famiglia, è previsto un contributo di 250 euro. Lo stesso se il bambino frequenta la scuola materna. Mentre se il ragazzo frequenta l’università il bonus è di 150 euro. Anche per l'abbonamento del bus o del treno, per il tragitto casa-lavoro, è previsto un sostegno alle famiglie dei lavoratori: 150 € per gli abbonamenti annuali o cinque-mensili. Insomma con EBER i dipendenti delle aziende artigiane possono aver diritto ad un contributo aggiuntivo in busta paga e non costa nulla.

Per maggiori informazioni inviare richiesta a: o contattare lo 0523/464737 martedì dalle 16:00 alle 18:30 e il mercoledì dalle 8:30 alle 11:00.

La CISL è a disposizione dei lavoratori per dare ogni informazione sui requisiti, sulla modulistica, sulla documentazione, sui casi o eventuali condizioni per fare la domanda in tempo utile e in modo corretto.

IL WELFARE CON EBER