home > Archivio News > RSU Parmalat, FAI CISL eccellente !

RSU Parmalat, FAI CISL eccellente !

11/06/2015

ELEZIONI RSU RETE COMMERCIALE PARMALAT: ECCELLENTE RISULTATO PER LA FAI CISL

Nella elezione della Rsu della rete commerciale Parmalat la Fai Cisl ha ottenuto un risultato eccellente che si commenta da solo: con 96 preferenze su 127 votanti, ha eletto 3 rappresentanti (Rocco Resciniti, Marino Cinelli e Bruno Iavarone). Il 4° eletto è andato alla Uila Uil, che ha ottenuto 19 preferenze, mentre la Flai Cgil, con 11 voti, non ha ottenuto nessun seggio.

“E’ un risultato importante che arriva da lontano – commenta Gianni Alviti, Segretario generale territoriale della Fai Cisl di Parma e Piacenza - ed è il frutto di un importante lavoro di squadra messo in atto da tempo dalla nostra Federazione su tutto il territorio nazionale, ritenendo da sempre strategica la costituzione di una rappresentanza eletta e legittimata in questa area della Parmalat”.

“L’obiettivo raggiunto – commenta Luigi Sbarra, Commissario della Fai Cisl nazionale – ha premiato il lavoro e l’impegno di chi, da anni, è vicino alla gente. Ringraziamo i candidati, gli eletti e tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato, dimostrando come la nostra Federazione si in grado di fare squadra lavorando in sintonia e con serietà”.