home > Archivio News > GRAZIE PER I RINNOVI RSU IN BORMIOLI

GRAZIE PER I RINNOVI RSU IN BORMIOLI

Sono terminate le votazioni per il rinnovo delle Rsu in Bormioli Luigi. Siamo felici. Abbiamo ora un candidato in più. Antonio Nardulli e Salvio Tarantino hanno creato una nuova squadra che con l’aiuto di tutti è riuscita a crescere sia in numero di rappresentanti sia nel numero di iscritti. Erano tanti anni che la Femca Cisl non era rappresentata da tre Rsu e c'è riuscita in uno dei momenti sociali, economici e produttivi più difficile in assoluto. Antonio Nardulli è stato il più votato tra noi. Salvio Tarantino nonostante abbia dovuto attraversare un anno difficile senza farlo pesare a nessuno è stato il secondo. Hanno individuato in Luca Zambrano un giovane su cui contare ed è riuscito ad essere eletto anche lui. Morelli Ciro ha creato una breccia nella roccaforte dei macchinisti da sempre non sicuramente Femca. Stori Candiani Monica, animo libero porterà stimoli nuovi.  Augliese Maurizio, Ravera Stefano, Bernini Roberto e Sartori Mattia hanno messo la loro faccia a disposizione con convinzione  della Femca Cisl in reparti difficili . Possiamo solo ringraziare tutti , ed è poco, perché questa è una azienda dura, particolare con una storia sindacale consolidata che ora vedrà la Femca Cisl con  i suoi delegati essere l'ago della bilancia per gestire l'attività sindacale avendo al centro e ben presente i bisogni dei lavoratori con la voglia di portare idee nuove ed un clima di unitarietà sindacale ad oggi ancora debole. Hanno votato in 628 pari al 82% degli aventi diritto. Sono Rsu veramente rappresentative. Non fermiamoci avanti tutti assieme per crescere ancora perchè questa ventata di novità non si deve fermare.

Germano Giraud